Red Canzian ospedale

Mentre a Milano al Teatro degli Arcimboldi si susseguono le repliche di Casanova Opera Pop, Red Canzian si trova ancora ricoverato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il cantautore e musicista ha voluto aggiornare i suoi tanti supporter con un video, in cui appare in ripresa.

Queste le sue parole.

“Ciao a tutti.

Come vedete le cose stanno andando sempre meglio. Io cammino, mi muovo, faccio le scale, sto facendo fisioterapia. La voce sta ritornando e insomma, va tutto bene!

Mi manca solamente una cosa, una cosa veramente importante. Rivedervi, stare sul palco, abbracciarvi, ma succederà presto.”

Red Canzian, un avvertimento ai fans

Red Canzian ha, però, voluto mettere in guardia i suoi tanti supporter da alcune situazioni spiacevoli che riguardano la sua presenza in rete.

“OCCHIO AL FAKE!!!

Speravo di dedicare questa giornata al dolce ricordo di quando 49 anni fa sono entrato nei Pooh… E invece devo mettervi guardia da un ennesimo mascalzone (che tra l’altro non conosce bene la nostra lingua) che si spaccia per me. Io non ho chat dal vivo, non ho chat private e l’unico posto dove rispondo è proprio qui sul mio Facebook. Vi prego di non cascarci in queste truffe e soprattutto di segnalarlo.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.