Casanova Opera Pop

Sono terminate le repliche di questa stagione di Casanova Opera Pop e Red Canzian ne celebra il successo con una serie di post sui social.

Si è concluso con un abbraccio fantastico di Bologna il tour di Casanova Operapop…

E come in tutti i tour dove si crea una vera e propria famiglia, abbiamo fatto la foto di gruppo di “quasi tutti quelli che”… mancano i tecnici della regia luci, Adriano Sansone, del suono, Daniele Gordiani e del P.A. Antonio Coppola, e tutta la squadra autisti e carico e scarico…

Grazie a tutti per aver dato la vostra arte e il vostro mestiere a questo nostra opera

Red Bea Chiara e Phil”

Red Canzian celebra il successo di Casanova Opera Pop

Già nelle ore immediatamente precedenti all’inizio dell’ultima rappresentazione della stagione, Red aveva celebrato il successo.

Un trionfo “non annunciato” e reso possibile solo grazie ai sacrifici affrontati all’inizio, quando siamo partiti, ancora in pieno covid, grazie all’aiuto di tanti amici dal cuore grande e grazie all’amore, la passione e il coraggio messo in campo da tutti noi, convinti di avere messo in scena qualcosa di forte… se poi è diventato un successo lo dobbiamo a tutti voi, che ci avete accordato la vostra fiducia…torneremo presto!”

Ora Red Canzian è pronto per concentrarsi al 100% sulla reunion dei Pooh e sui concerti previsti a luglio a San Siro a Milano e all’Olimpico a Roma.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.