Red Canzian ha trascorso due mesi all’Ospedale Cà Foncello di Treviso e ora, insieme al Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, ha partecipato alla presentazione del nuovo protocollo riabilitativo per i pazienti cardio chirurgici.
Il nuovo modello, come si apprende da Il Gazzettino, coinvolgerà oltre 800 pazienti l’anno sottoposti a intervento al cuore.
Red Canzian in qualità di paziente e testimonial della bontà del percorso e della qualità dell’assistenza ricevuta, ha assistito alla presentazione, insieme al Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, Francesco Benazzi e dei sanitari che compongono il team multidisciplinare.
Red Canzian, testimonial del nuovo protocollo riabilitativo all’Ospedale Cà Foncello di Treviso
Nel frattempo si è chiusa la prima fase di Casanova Opera Pop, il musical firmato Red Canzian, protagonista della stagione teatrale, con repliche e successi.
“È UN ARRIVEDERCI
La prima tournée è terminata in un vortice di emozioni, sorrisi e lacrime che resteranno nel nostro cuore per sempre.
Salutarci non è stato facile ma ci siamo abbracciati con la promessa di ritrovarci per portare di nuovo l’amore di #CasanovaOperaPop sul palco!
Presto sarà ancora tempo di innamorarsi… per ora arrivederci e grazie di cuore al mio meraviglioso cast, a tutta l’equipe tecnica che ha lavorato e messo il 100% in questa avventura, alla mia famiglia che ha condiviso con me questo sogno e a tutti voi che vi siete lasciati trasportare dall’emozione di tornare a teatro!”
Foto Il Gazzettino

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.