Con una nota stampa pubblicata sul sito web dell’artista, lo staff comunica che due concerti del Tour Teatrale 2022 di Rettore sono annullati.
Nello specifico si tratta dei live previsti il 2 aprile a Galatina (Lecce) e il giorno successivo a Pescara. Il rimborso può essere richiesto presso le prevendite dove sono stati acquistati o con uno storno automatico e il riaccredito sulla carta di credito utilizzata.
Rettore, che già ha riprogrammato per il 21 maggio il concerto in programma al Teatro Brancaccio di Roma, sui social si mostra molto preoccupata per la situazione geo-politica.
“La chimica della guerra ha spazzato via tutti i nostri sogni. Ora sentiamo solo angoscia e disperazione.”
Rettore, annullati due concerti del Tour Teatrale 2022
Rettore è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo. Qui ha parlato di Sanremo 2022, smentendo le voci su una presunta lite con Ditonellapiaga, e della sua carriera, svelando alcuni aneddoti.
Per esempio ha parlato della presunta rivalità con Loredana Berté.
“L’ha inventata lei, poi ci ha creduto talmente tanto che è diventata realtà. Non c’incontriamo mai e quando succede lei si gira dall’altra parte. Pazienza. Da parte mia non mi sento assolutamente in competizione. Anzi, se lei vuole, possiamo fare pure un duetto. Io sono disponibilissima.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
