La cantautrice di fama internazionale Rita Ora (acclamata dalla critica e dal pubblico con oltre 10 miliardi di stream) annuncia il suo atteso terzo album You & I. (Qui il preorder). Il progetto uscirà il 14 luglio con BMG con cui l’artista ha firmato una partnership e che la vedrà proprietaria di tutte le sue future registrazioni master esercitando un controllo artistico in un modo che non aveva mai avuto in precedenza.
Rita Ora, l’atteso terzo album “You & I”
You & I dimostra di essere il progetto più diaristico dell’artista che ha co-scritto ogni traccia dell’album. Lavorando con il produttore esecutivo Oak Felder (Ariana Grande, Nicki Minaj, Alicia Keys, Usher), Rita ha creato un album concettualmente intrecciato per indicare i diversi capitoli della sua relazione d’amore. Un disco vivace su come ci si sente ad innamorarsi perdutamente e istintivamente di qualcuno.
“Questo album significa davvero molto per me – è come il mio diario degli ultimi anni, è il mio suono ed è solo sembra così fedele a me e a chi sono oggi.”
Periodo molto intenso per Rita, che reciterà presto al fianco di Jamie Foxx e Robert De Niro nel film in uscita Tin Soldier e si unirà a Brandy nel sequel di The Descendants,The Rise of Red su Disney+.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
