San feldt Rita Ora

Sam Feldt e Rita Ora arrivano nel radio italiane con Follow Me, un brano elettrizzante già in programmazione nelle emittenti del Regno Unito.

Il brano Follow Me, si caratterizza per il sound energico tipico delle produzioni di Feldt, che accompagna l’inconfondibile voce di Rita Ora. Sul canale YouTube degli artisti è già disponile il videoclip.

Sam Feldt e Rita Ora, Follow Me

Il deejay olandese, che ha esordito sulle scene nel 2015 con il remake del classico Show Me Love di Robin S ed essersi affermato a livello mondiale nel 2019 con Post Malone (feat. RANI), ha dichiarato.

Per me, ‘Follow Me parla’ dell’esser presenti per una persona speciale e restare con lei anche nei momenti difficili. Aver lavorato con Rita a questo brano è stato come un sogno divenuto realtà. Sono sempre stato fan della sua voce e sono felicissimo di essere finalmente riuscito a fare una canzone insieme a lei. L’intero processo, dalla scrittura del pezzo alla registrazione del video nel deserto della California, è stato molto divertente e spero che questa cosa arrivi a tutti gli ascoltatori!

Questo il commento di Rita Ora.

La musica dance ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, quindi aver potuto lavorare con Sam a questo brano è stato fantastico. Lui è praticamente una leggenda! Questa canzone serve per ricordare a noi tutti di circondarci di persone capaci di farci crescere e di stare al nostro fianco, specialmente nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare il pezzo e vedere il video incredibile che abbiamo realizzato!