Robbie Williams oggi in collegamento con RTL 102.5 nel corso di Miseria e Nobiltà, condotto dal Conte Galè, Fabrizio Ferrari e La Zac, ha presentato il nuovo progetto discografico, ma ha parlato anche del Power Hits Estate 2023!
In riferimento all’album XXV, Robbie Williams racconta: “Sono ventisette anni in realtà, purtroppo il Covid ha bloccato i festeggiamenti di questo album. Considerando anche il periodo con i Take That sono veramente tanti anni che sono in giro”. Poi sulla copertina del nuovo disco: “Non sono un grande fan dei vestiti, sono spesso nudo. Sono un performer generoso, mi dono al mio pubblico. È probabilmente il migliore che sia stato realizzato. È una raccolta con tutti i miei brani più famosi ma reinterpretati”.
L’INVITO AL POWER HITS ESTATE DI RTL 102.5
Colpo di scena durante l’intervista. Il Conte Galè invita Robbie Williams al Power Hits estate 2023, che si terrà all’Arena di Verona il 30 agosto. Williams risponde: “Se riesco, volentieri”.
Robbie Williams tra il nuovo album, il tour, il cinema e… Power Hits Estate 2023
IL CINEMA
Robbie Williams racconta i nuovi progetti per piccolo e grande schermo: “Ci saranno quattro episodi per un documentario di Netflix e ci sarà un biopic sulla mia vita, diretto da Michael Gracey, regista di The Greatest Showman, con un attore che interpreta me da giovane e nel quale ci sarò anch’io. Sono 48 anni che interpreto me stesso quindi penso di riuscire in questo compito”, dice.
Robbie svela anche una curiosità sulla sua passione per la pittura: “Mi piace disegnare e quando ho del tempo libero mi piace avere a portata di mano l’iPad per poter disegnare qualcosa.”
Il 20 e 21 gennaio 2023, Robbie Williams si esibirà all’Unipol Arena di Bologna. “Sono sempre stato un bravo performer ma mai come ora, venite allo show perché sarà un grande spettacolo”, dice ancora il cantante, che parla anche del Natale: “E’ il momento più bello dell’anno, per me è molto costoso perché mia moglie è la regina delle feste. Se ci fossero delle Olimpiadi di Natale, mia moglie le vincerebbe.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
