Roby Facchinetti

Roby Facchinetti Symphony tracklist
Mancano davvero pochi giorni per l’uscita in digitale e in doppio cd di Symphony, il nuovo progetto discografico di Roby Facchinetti, anticipato in radio da Uomini Soli.

Un album prodotto e realizzato dallo stesso artista bergamasco, che contiene 20 brani tra i quali 15 del repertorio classico dei Pooh e degli album singoli di Roby e 5 inediti.

Tutti i brani sono eseguiti dalla grande Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dalla Budapest Art Orchestra, entrambe dirette dal Maestro Diego Basso che ha anche arrangiato l’intero album.

“Questo progetto è nato più di un anno fa dalla volontà di dare una nuova vita a quei brani che nel tempo sono diventati dei veri classici che fanno parte dell’immaginario di tutti. Sono molto orgoglioso di aver realizzato questo importante lavoro con il Maestro e direttore Diego Basso. Questo disco nasce anche da una forte esigenza di continuare a fare musica.”

Così Roby Facchinetti racconta l’album, la cui uscita è prevista per il 26 novembre. Per la versione in triplo vinile bisognerà aspettare gennaio 2022.

Roby Facchinetti

Roby Facchinetti Symphony tracklist

Disco 1

  1. Overture (Parsifal, Pensiero, Chi fermerà la musica, UN mondo che non c’è…)
  2. Uomini Soli
  3. Pierre
  4. Ci Pensero’ Domani
  5. Un Mondo Che Non C’E’
  6. Invisibili
  7. Poeta
  8. Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima
  9. In Silenzio
  10. La Donna Del Mio Amico
  11. L’Ultima Parola

Disco 2

  1. Rinascerò Rinascerai
  2. Pensiero
  3. Chi Fermera’ La Musica
  4. Parsifal – Prima Parte
  5. Parsifal – Seconda Parte
  6. La Musica E’ Vita
  7. Che Meraviglia
  8. Se Perdo Te
  9. Grande Madre
  10. Respiri

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.