Il concerto dei Rolling Stones di Milano, previsto per il 21 giugno allo Stadio San Siro, al momento è in forte dubbio. La causa? La positività al Covid di Mick Jagger, il frontman della band che per il problema di salute dell’artista ha dovuto dare forfait ad Amsterdam.
La notizia, per evitare inutili speculazioni, arriva da una fonte certa, ovvero i profili social ufficiali della band.
Dopo aver manifestato i primi sintomi all’arrivo in Olanda, Mick Jagger si è sottoposto a un tampone dal risultato inequivocabile. Positivo.
Ovviamente sospeso il concerto in programma alla Johan Cruijiff Arena di Amsterdam e incertezza sulle date future.
Rolling Stones, il concerto di Milano a rischio! Problemi di salute per Mick Jagger
“I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti di dover rimandare lo show di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti, e della crew hanno la priorità su tutto.”
Il concerto, come riporta il comunicato, sarà sicuramente riprogrammato, ma è ancora presto per ipotizzare una data.
Rinviato a data da destinarsi anche il concerto previsto a Berna il 17 giugno.
Al live italiano manca una settimana e i tantissimi supporter italiani stanno sperando che i sintomi del Covid scompaiano e Mick Jagger torni in forma, pronto a portare la sua energia sul palco di San Siro.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.