È “Trenches Baby” di Rondodasosa l’album più ascoltato della settimana che entra direttamente al n 1 della Classifica FIMI / Gfk dove sono presenti anche 14 brani dell’album nella chart ufficiale dei singoli.
Pubblicato il 4 novembre per Atlantic/Warner Music Italy, il progetto conquista questo importante risultato nella sua prima settimana di uscita, dopo essersi posizionato nella TOP 10 della classifica globale di Spotify tra gli album di debutto, essere stato al n. 1 di Apple dal giorno della pubblicazione e dopo che tutti i singoli sono entrati nella top 100 di Spotify, raggiungendo oltre 30 milioni di streaming.
Non solo, “TRENCHES BABY” ha ricevuto un prezioso riconoscimento da Spotify, che ha dedicato all’artista l’importante billboard della piattaforma posto nel centro nevralgico della città di New York, Times Square.

Rondodasosa, l’album “Trenches Baby” in vetta alla classifica FIMI
Con “TRENCHES BABY” RONDODASOSA ha saputo mixare mood e generi lasciando sempre spazio al proprio racconto personale, ma anche ai sogni, alle delusioni, alle speranze di un ventenne a metà fra un passato burrascoso e un nuovo futuro segnato dalla musica. Nell’album sono presenti i featuring con importanti nomi della scena da thasup, Ghali. Lazza, Capo Plaza, Vale Pain e Rose Villain, oltre astelle del rap internazionale quali Gazo e Russ Millions. Rondodasosa Trenches Baby FIMI
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.