Rosa Chemical Non è Normale

Continua il viaggio di ROSA CHEMICAL a bordo del suo camper rosa con “NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR”, un imperdibile percorso a tappe nelle principali città d’Italia per approfondire il concetto di normalità e per immergersi nella cultura locale.

Partendo da Brindisi e passando per Bari, Napoli, Roma, Livorno, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Brescia, Verona, Torino e MilanoROSA CHEMICAL farà visita alle redazioni delle radio e personalità locali per dare vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità. Dal 21 novembre sarà a Milano in occasione della Milano Music Week e la metropoli italiana si tingerà irrimediabilmente di rosa.

Rosa Chemical prosegue il Non È Normale radio & digital tour

Queste le date di “NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR”:

7.11 – Brindisi, Bari
8.11 – Napoli
9.11 – Roma
10.11 – Roma
11.11 – Livorno
12.11 – Firenze
13.11 – Carpi (MO)
14.11 – Bologna
15.11 – Treviso
16.11 – Brescia, Verona
17.11 – Torino
dal 21.11 al 23.11 – Milano, Milano Music Week

NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR” è un viaggio scandito da interviste nelle principali radio italiane, meet-up giornalieri insieme ai fan e dirette instagram per documentare le avventure di questa folle impresa.

Durante questa avventura Rosa si è circondato di ospiti capaci di godere a pieno di questa esperienza: da Malena a Nello Taver, Ivanhoe e Jasper, Il Natile, Profilo senza seguito, Samurai Jay e DANI, il cerbero, Ivan Grieco, Lasagna, le sorelle Selassiè, Mattia Diamante, Simone Vandelli e Arianna Bertoncelli.