Rosa Linn e Duncan Laurence hanno pubblicato WDIA (Would Do It Again), un nuovo singolo in cui uniscono le forze due tra gli artisti più apprezzati delle ultime edizioni dell’Eurovision.
Duncan Laurence, olandese, ha vinto la kermesse nel 2019 con il brano Arcade, il più stremmato della storia dell’ESC, mentre l’armena Rosa Linn, nonostante il ventesimo posto a Torino con SNAP, ha conquistato le playlist di tutto il mondo, grazie a un pezzo diventato virale su TikTok e che in Italia risuona anche grazie al featuring con Alfa.
Rosa Linn e Duncan Laurence pubblicano il singolo “WDIA (Would Do It Again)”
Una ballata dalle sonorità moderne che da un certo punto di vista spiazza coloro che conoscono soltanto i brani eurovisivi dei due artisti, ma che apre una porta su un progetto musicalmente davvero interessante.
Rosa e Duncan hanno dimostrato l’importanza dell’Eurovision Song Contest e con questo singolo uniscono le forze con l’obiettivo di raggiungere un risultato di primissimo piano.
Per Rosa Linn è un momento davvero intenso. L’artista armena farà il suo debutto televisivo negli Stati Uniti in The Late Late Show con James Corden il prossimo 31 ottobre, dove renderà omaggio al suo paese d’origine con una performance di SNAP al fianco di un tradizionale trio folk armeno.
La cantautrice, poi, aprirà i concerti di Ed Sheeran nel suo tour nordamericano.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
