Gli inarrestabili Royel Otis hanno rivelato una tappa italiana nell’ambito della loro tournée internazionale nei club, il Glory To Glory Tour: la band sarà live il 12 novembre in Santeria Toscana 31 a Milano.
Presale disponibili a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 8 maggio, sul sito della band. Vendita generale a partire dalle ore 11.00 di venerdì 10 maggio sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm.

Royel Otis, il duo farà tappa a Milano in occasione del club tour internazionale
Il duo australiano composto da Royel Maddell e Otis Pavlovic ha plasmato gradualmente il suo suono a partire dalla formazione nel 2019 attraverso i primi tre EP: Campus (2021), Bar & Grill e Sofa Kings (2022). Nell’album di debutto Pratts & Pain, pubblicato a febbraio 2024, le loro sonorità oscillano tra indie melodico ispirato al pop e influenze psichedeliche, senza mai vincolarsi verso un’unica direzione.
Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica di ARIA (Australia) ed è stato premiato come album in primo piano da Triple J, ottenendo il plauso della critica internazionale. Con recensioni a quattro stelle da Dork, Clash ed NME, con Pratts & Pain il duo è riuscito a raggiungere il primo posto tra gli artisti più suonati nelle radio universitarie statunitensi.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.