Esce il 13 gennaio “KILOMETRI” (distribuito da Artist First), il nuovo singolo di S4TURNO, versatile artista romano capace di spaziare tra i vari generi musicali e in grado di unire a sonorità pop e urban l’energia dell’elettronica internazionale, creando un immaginario estetico e musicale unico nel suo genere.
Kilometri è stato scritto dallo stesso S4turno e prodotto dal duo Frankie Mancuso e Atrim Dj (Paola Iezzi, Myss Keta).
S4turno, la solitudine alla fine di una storia nel nuovo singolo “Kilometri”
«Con questo brano ho voluto raccontare la solitudine che si prova nell’inesorabile fine di una storia già destinata al termine. Quanto vale la pena percorrere tutta quella strada per poi sentirsi soli, di nuovo? Il sound è più scuro rispetto ai precedenti singoli, sempre pop ma più R&B e urban. Un viaggio può colmare le distanze o occupare un tempo, ma i chilometri che separano due cuori possono essere davvero infiniti. Alcune distanze sono inarrivabili per loro stessa essenza; come l’Oriente e l’Occidente».
Queste le parole di S4turno, che con Kilometri da il via alla collaborazione con Artist First, dopo due singoli con Gotham Dischi e Capitol Records.
Una nuova fase per dare il benvenuto a un 2023 che potrebbe rivelarsi ricco di soddisfazioni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.