Per la prima volta in promozione in Italia, la cantautrice, producer e fashion artist svizzera SAINT STACY pubblica il suo album di debutto “Beginner Again” e il nuovo singolo “Didn’t Mean To”.
Tra eleganza alt-pop e scrittura cinematografica, “Didn’t Mean To” racconta il momento in cui si trova il coraggio di lasciar andare e ricominciare, trasformando vulnerabilità in forza: “It’s easier to give up all my dreams / It’s easier to let you be”.
Il brano apre simbolicamente il capitolo di “Beginner Again”, un disco che celebra la libertà creativa e la rinascita personale. Il titolo stesso rappresenta la filosofia dell’artista: ricominciare da capo, riscoprire la curiosità e mettersi in gioco.
Già conosciuta a livello internazionale, Saint Stacy, nome d’arte di Kristina, ha iniziato il suo percorso come voce live della band Kadebostany, esibendosi in oltre 300 concerti in più di 20 Paesi, prima di sviluppare il suo progetto solista partendo da zero. Con i singoli “Feel Like Myself” e “By The Wind”, entrambi inclusi nell’album, ha superato 20 milioni di stream globali, confermandosi come una delle voci più autentiche e riconoscibili della scena indie-pop europea.
Nel 2020 ha ricominciato da capo imparando a scrivere, produrre, registrare e dirigere i suoi video in totale autonomia, curando ogni dettaglio visivo e sonoro. Questa indipendenza creativa è diventata la cifra del suo stile: sofisticato, personale e coerente.
L’album “Beginner Again” raccoglie brani che esplorano cambiamento, crescita e resilienza, intrecciando sonorità indie pop con testi intimi e visivi. Ogni canzone è una tappa di un percorso personale tra ombra e luce, perdita e trasformazione.
“Questo album è la mia rinascita artistica. Ho voluto fare tutto da sola, tornare all’essenza, riscoprire la curiosità e la vulnerabilità dell’inizio”, racconta Saint Stacy.
Nel febbraio 2026 Saint Stacy partirà per il suo primo tour da headliner, con date già annunciate a Berlino, Parigi, Istanbul, Madrid, Londra, Atene e Milano. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Con “Beginner Again”, Saint Stacy si conferma come una delle nuove voci più interessanti della scena pop indipendente europea, capace di unire sensibilità, visione e autenticità.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
