Sally Cruz

Sally Cruz, tra i volti emergenti più talentuosi dell’urban in Italia, ha annunciato a sorpresa che venerdì 5 gennaio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali LA NOTTE (SupertangoCapitol Records Italy), il nuovo singolo che per la prima volta la vede al fianco dell’artista e producer dei record thasup.

Prodotta da Mike Defunto (già noto per le produzioni di artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Nitro, Il Ghost e Madame), “LA NOTTE” vede fondersi due delle voci più rappresentative della Gen Z, in un grido tormentato di disarmante lucidità. Il brano, dall’atmosfera notturna e malinconica, riesce a catturare un ampio spettro di emozioni, enfatizzato dall’unicità comunicativa di thasup e dall’ormai inconfondibile timbro graffiante e penetrante di Sally Cruz, che si sviluppano su sonorità urban pop. Il singolo descrive un rapporto ormai in fiamme, di cui restano solo i ricordi. La notte è il luogo in cui si fanno spazio i pensieri più oscuri e confusi, in cui l’amore si mischia all’odio e si ha voglia di evadere, per dimenticare tutto.

Sally Cruz, per la prima volta con thasup nel nuovo singolo “La Notte”

In “LA NOTTE” Sally Cruz torna a raccontare dolore, nostalgia e fragilità, facendo della sua musica una vera e propria terapia attraverso cui analizza le emozioni, mettendole in luce, per metabolizzarle e accettarle. Nei suoi pezzi ogni elemento è un prisma che riflette molti lati della sua personalità.

“LA NOTTE” arriva dopo “1 2 3”, brano pubblicato il 1° dicembre e prodotto da Mike Defunto, “Lividi”, sempre prodotto da Mike Defunto insieme a MILES, e “Tempesta”, dal sound trap, con influenze elettroniche/edm. Tra le sue pubblicazioni, Sally vanta anche un featuring con Nitro in “Paranoia”, brano che ha superato 2,2 milioni di streaming solo su Spotify, contenuto nel disco del rapper, “OUTSIDER”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.