Sally Cruz 1 2 3

Si intitola “1 2 3” (SupertangoCapitol Records Italy) il nuovo singolo di SALLY CRUZ, la giovane artista tra i volti emergenti più talentuosi del panorama urban italiano, che torna con un nuovo brano in uscita venerdì 1° dicembre su tutte le piattaforme digitali.

Prodotto da Mike Defunto (che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Nitro, Il Ghost e Madame), “1 2 3” è un racconto sincero e coinvolgente, che arriva forte e chiaro come un proiettile contro una parete di vetro, le cui crepe si ramificano fino a raggiungerne quasi tutta la superficie. Tra sound pop e richiami a sonorità più punk, il ritornello esplode, insieme alle emozioni dell’artista, ancora una volta trasmesse grazie al suo caratteristico timbro graffiante.

Con “1 2 3”SALLY CRUZ dà ennesima prova dell’innata capacità di raccontare le emozioni in maniera unica e totalmente sincera. La sua voce è in grado di accarezzare l’ascoltatore con dolcezza, fino ad esplodere, rivelandosi graffiante e priva di ogni freno. Uno degli elementi centrali della musica di SALLY CRUZ, infatti, è proprio l’interpretazione che regala ad ogni suo brano: l’artista riesce a trasmettere ogni singola sensazione provata in un determinato momento, caricando le parole con il giusto peso. Dolore, nostalgia, fragilità diventano così temi ricorrenti che SALLY CRUZ ha imparato ad accettare, tanto da metterli in luce, in maniera diversa, in ogni suo brano.

“1,2,3” rappresenta un nuovo passo nel percorso artistico di SALLY CRUZ, che tra le sue pubblicazioni vanta già un featuring con Nitro in “Paranoia”, brano che ha superato i due milioni di streaming solo su Spotify, contenuto nel progetto discografico del rapper intitolato “OUTSIDER“.

Photo Credit: Walter Coppola