Salmo Fedez San Siro

Si avvicina il grande giorno per Salmo, quello in cui il rapper salirà per la prima volta sul palco di San Siro e per l’occasione con lui ci sarà Fedez.

Tra Fedez e Salmo per diverso tempo le tensioni sono state piuttosto forti, alimentate anche da frecciatine e dissing più o meno diretti.

A febbraio scorso, poi, i due hanno cenato a Milano sancendo di fatto la pace. Di certo, però, non si immaginava un riavvicinamento anche artistico.

Salmo, pace fatta con Fedez, ma Selvaggia Lucarelli…

“Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato. Mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Con Salmo abbiamo fatto pace già da un po’, già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti.”

Fedez fa riferimento anche alla polemica, innescata da un concerto organizzato lo scorso Ferragosto da Salmo in Sardegna (Qui il nostro articolo).

Nel frattempo si accende uno scontro tra il rapper e Selvaggia Lucarelli.

“È stato l’anno più difficile della mia vita. Concerto abusivo, album, recitare nella serie tv, dirigere la colonna sonora, fare un nuovo album, preparare il live per San Siro…”

Queste le parole del rapper, che ha ammesso di aver vissuto un anno non semplice. Alla domanda di un follower. “Quale concerto abusivo?”, lui ha risposto.

“Chiedi a Selvaggia Su*arelli.”

La risposta arriva a stretto giro.

“Non conosco Salmo, lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore. […] Perfino a distanza di tempo, la schifosa battuta sessista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela. […] Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello. Forse.”

Controrisposta di Salmo, che poi ha rimosso il commento.

“Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.