Periodo agrodolce per Sangiovanni, tra i protagonisti della seconda puntata del Tim Music Awards.
“L’Arena di Verona è uno dei posti piu belli che abbia mai visto. E’ importante esserci, io sono contento.”
A una settimana dal malore che ha decretato il rinvio dell’esibizione sul palco di Cremona (ne abbiamo parlato Qui), il giovane artista vicentino è stato bersagliato dalle critiche dopo un’esibizione non propriamente perfetta.
Sul palco dell’Arena di Verona Sangiovanni ha interpretato un medley dei singoli Farfalle e Scossa. Una performance sottotono, in cui non sono mancate stonature e stecche varie. In rete non sono mancate le parole feroci anche sul suo look, poco apprezzato nonostante l’originalità.
Sangiovanni, le critiche dopo il Tim Music Awards e i nuovi progetti in cantiere
Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno consegnato a Sangiovanni un Disco di Platino spagnolo e uno svizzero per Farfalle, un premio per il singolo Farfalle e un riconoscimento per l’album Cadere Volare.
“Ringrazio le persone che mi seguono, è un buon risultato per la musica italiana all’estero.”
Queste le parole di ringraziamento di Sangiovanni, che, intervistato nel backstage dell’Arena di Verona da Elisa D’Ospina, ha rivelato di essere al lavoro su nuovi progetti. Nessuna certezza sulle tempistiche.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.