Sanremo 2022 Costa Crociere Orietta Berti

Sanremo 2022 Costa Crociere Orietta Berti
Il Festival di Sanremo 2022 è alle porte, ma l’incertezza regna sovrana. Il numero dei contagi è crescente e il rischio che la Liguria, e nello specifico la Città dei Fiori, possano essere in Zona Rossa non è così remoto.

Il rinvio della kermesse, però, non è un’ipotesi al momento al vaglio. Almeno secondo il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

“Siamo in contatto con la Rai, si sta valutando la situazione, al momento non mi è stata comunicata alcuna intenzione di trovare soluzioni alternative.”

Come noto l’impossibilità di allestire un palco in Piazza Colombo ha costretto Rai Pubblicità a rivedere i piani e attualmente si sta lavorando pensando all’utilizzo del rinnovato Auditorium Franco Alfano e di una nave di Costa Crociere.

Sanremo 2022, sulla nave Costa Crociere uno show con Orietta Berti?

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sulla nave di Costa Crociere, probabile nuovo sponsor del Festival 2022, verrà organizzato uno show. Uno spettacolo collaterale al Festival di Sanremo con due protagonisti d’eccezione.

Orietta Berti e Fabio Rovazzi dovrebbero ospitare artisti chiamati a interpretare successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, che terranno banco anche durante la serata delle cover.

L’indiscrezione al momento non ha trovato conferme o smentite, ma l’ipotesi sarebbe davvero suggestiva…