Sanremo 2022 Maneskin caddy elettrico
Domenica 30 gennaio all’esterno del Teatro Ariston si sono svolte delle nuove prove riguardanti la prima serata del Festival e in particolare sull’approdo dei Maneskin sul palco.
Già nei giorni scorsi si era ipotizzato l’utilizzo di una macchinetta elettrica con alla guida Amadeus, ma oggi pomeriggio abbiamo avuto la conferma che i quattro musicisti accederanno all’Ariston a bordo di un caddy.
Amadeus, come riportato da Sanremonews, ha simulato il percorso che prevede una partenza dall’esterno del Teatro Ariston, il passaggio verso l’Hotel Globo e l’ingresso dalla carraia che porta direttamente sul palco.
Sanremo 2022, i Maneskin arriveranno all’Ariston con un caddy elettrico
La prova si è svolta con Amadeus e quattro figuranti che hanno preso il posto di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
Il Festival di Sanremo 2022 vedrà il ritorno del pubblico in sala, anche se sono numerose le regole che dovranno essere necessariamente seguite.
E’ stato creato un percorso per il pubblico, per evitare assembramenti prima dell’ingresso nel teatro.
L’accesso è previsto da Piazza Borea D’Olmo, da dove si potrà accedere al famoso Green Carpet, sul quale sono stati sistemati numerosi cartelle che riportano le regole che si dovranno seguire una volta entrati all’Ariston.
Sarà obbligatoria la mascherina Ffp2 e il green pass rafforzato ed è previsto anche il controllo della temperatura corporea. Un Festival in sicurezza che inizierà ufficialmente con il Green Carpet al quale prenderanno parte soltanto gli addetti ai lavori.
L’orario non è ancora stato comunicato, ma quello che è certo è che non si potranno avvicinare i cantanti in gara, unici protagonisti della passerella.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.