Sanremo 2022 Maneskin Walk of Fame
La Walk of Fame di Via Matteotti a Sanremo è ora completa! Sulla via che ricorda tutti i vincitori della storia del Festival della Canzone Italiana è stata posata la targa che ricorda la vittoria del Maneskin dello scorso marzo.
Come riportato dalla testata Sanremonews, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria non è stato possibile organizzare una vera e propria cerimonia, ma la speranza è che l’appuntamento possa essere soltanto rinviato.
La Walk of Fame è ora una delle attrazioni più apprezzate dai tanti fans e turisti che affollano la Città dei Fiori.

Sanremo 2022, sulla Walk of Fame posata la targa dei Maneskin
I Maneskin, dopo il trionfo dello scorso anno con il brano Zitti e Buoni, torneranno all’Ariston durante la prima serata del Festival. Prima di esibirsi sul palco riusciranno a vedere e fotografare la targa?
Nel frattempo è confermata la presenza durante la serata finale della banda musicale della Guardia di Finanza, diretta per l’occasione dal Maestro Leonardo Ingrosso.
La banda aprirà la finalissima suonando sul palco del Teatro Ariston l’Inno di Mameli, in un momento di celebrazione dell’orgoglio nazionale, in una situazione che si spera possa veramente rappresentare la tanto auspicata rinascita dopo due anni terribili.
Foto di Sanremonews

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
