Qualche intoppo sul cachet che Ornella Muti percepirà al Festival di Sanremo 2022.
Il Messaggero Veneto riporta che il Teatro Verdi di Pordenone, mediante il proprio legale Antonio Malattia, si augura che il compenso venga utilizzato come risarcimento per un fatto avvenuto nel 2010.
L’attrice avrebbe dovuto prendere parte a un evento, ma lo disertò adducendo motivi legati alla sua saluto. Fu, invece, avvistata a una cena di gala con il Presidente Russo Vladimir Putin.
Ornella Muti fu condannata a 6 mesi di reclusione e a un risarcimento 30’000 euro di multa per il reato di truffa aggravata e falso. La reclusione fu sospesa a patto che fosse onorata la sanzione economica.
L’attrice versa ogni mese mille euro e finora, da quello che si apprende, ha versato 21’000 euro. L’auspicio del legale del Teatro è che con il cachet possa onorare il debito e chiudere la questione con un unico bonifico.
Sanremo 2022, qualche problema per il cachet di Ornella Muti
L’attrice ha un legame speciale con Sanremo e lo ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera.
“Sanremo è l’Italia, lo seguono tutti. Il Festival vuol dire entrare nelle case di tutti gli italiani, vuol dire essere parte di una cosa bella in un momento difficile come quello che stiamo vivendo: Sanremo dà allegria, diverte, dà speranza.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.