Sanremo 2022 scaletta seconda serata
Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo, edizione numero 72.
La prima serata è storicamente una delle più seguite, ma anche la seconda (che Amadeus definisce una prima bis…) da la possibilità di scoprire altre nuove canzoni, per la precisione 13!

Sanremo 2022 scaletta seconda serata
Come annunciato da Amadeus durante il Tg 1 di domenica 30 gennaio, questi sono i cantanti che si esibiranno durante la seconda serata.
- Sangiovanni – “Farfalle”
- Giovanni Truppi – “Tuo padre, mia madre, Lucia”
- Le Vibrazioni – “Tantissimo”
- Emma – “Ogni volta è così”
- Matteo Romano – “Virale”
- Iva Zanicchi – “Voglio amarti”
- Ditonellapiaga con Rettore – “Chimica”
- Elisa – “O forse sei tu”
- Fabrizio Moro – “Sei tu”
- Tananai – “Sesso occasionale”
- Irama – “Ovunque sarai”
- Aka 7even – “Perfetta così”
- Highsnob e Hu – “Abbi cura di te”
Il Direttore Artistico della kermesse ancora non ha svelato l’ordine di esibizione.
Gli ospiti
La Co-conduttrice della serata sarà Lorena Cesarini.
Sul palco ci sarà Laura Pausini, che presenterà per la prima volta in televisione il nuovo brano Scatola, scritto insieme a Madame.
Si vocifera che durante la seconda serata del Festival 2022 verranno svelati i nomi dei conduttori dell’Eurovision Song Contest di Torino… Sarà vero? L’appuntamento in prima serata su Rai 1, dopo il Tg 1.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.