Sanremo 2022 conduttrici

Sanremo 2022 coristi positivi
Il Festival di Sanremo 2022 deve fare necessariamente i conti con l’emergenza sanitaria e arriva ora una notizia riguardo i primi casi di positività tra i componenti del cast al momento impegnato nelle prove al Teatro Ariston.

Durante la conferenza stampa di Rettore e Ditonellapiaga, l’artista che tornerà in gara dopo 28 anni di assenza, ha rivelato che tre coristi sono positivi al Covid.

Una situazione che ancora non era emersa e che arriva a poche ore dalla conferma della positività al Covid di Aka 7even, che al momento è asintomatico, ma in isolamento.

Sanremo 2022, tre coristi positivi al covid!

Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo le condizioni di salute dei tre coristi, ma da quello che si è potuto capire dalle parole di Donatella Rettore l’attesa per il momento è solo legata alla negativizzazione.

Nel frattempo proseguono le prove all’Ariston. Ieri hanno provato, oltre a Ditonellapiaga e Rettore, anche Michele Bravi, Elisa e la coppia Mahmood e Blanco.

Amadeus ha incontrato personalmente il Sindaco Alberto Biancheri. Queste le sue parole riportate da Sanremonews.

“Mi ha accolto all’Ariston durante le prove e mi ha fatto vedere per la prima volta la bellissima scenografia dal vivo. E’ stato un colloquio breve, nel quale abbiamo parlato di come sarà la settimana del Festival, ma ‘Ama’ mi aveva già detto molto al telefono nei giorni scorsi.

[…] Proprio in queste prime sere in cui è stato in città mi ha sempre mandato foto e messaggi su whatsapp per esaltare la bellezza della nostra città. ‘Sanremo è proprio bella’ mi ha scritto ieri sera confermando la sua felicità di essere tornato alla guida del Festival.”