Sanremo 2022 bookmakers

Chi sono i favoriti per il Festival di Sanremo 2023? Manca un mese alla finale della rassegna e ancora nessuno, a parte il Direttore Artistico e qualche addetto ai lavori, ha potuto ascoltare tutte e 28 le canzoni in gara.

I bookmakers, però, hanno già le idee piuttosto chiare.

Analizzando le quote pubblicate da Unibet, Bet365 e Bwin, Ultimo pare il netto favorito, con gli scommettitori che, puntando 10 euro, potrebbero vincern rispettivamente 25, 24,50 e 27,50.

Sul podio potenziale appaiono Marco Mengoni (non così distante dal cantautore di San Basilio) e Giorgia, un po’ più distante.

Sanremo 2023, chi sono i favoriti a un mese dalla finale?

Seguono Lazza (grazie al successo dell’album Sirio, il più venduto del 2022), Elodie e la sorpresa gIANMARIA, vincitore di Sanremo Giovani.

Secondo i bookmakers hanno buone possibilità anche Madame, Tananai, la coppia Colapesce Dimartino e Will, anch’esso promosso tra i Big dopo la finale di dicembre al Casino.

Fuori dall’ipotetica Top Ten dei vincitori Levante, Mara Sattei, Olly e i Modà che, alla quarta partecipazione al Festival, partono a fari spenti, ma che potrebbero essere un buon investimento, con quote che si aggirano tra 23 e 21.

Più indietro LDA, Shari, Ariete e Leo Gassmann. Risicate le possibilità di vittoria anche per Coma Cose, Colla Zio, Articolo 31 e Gianluca Grignani.

Secondo i bookmakers è decisamente improbabile l’affermazione di Paola & Chiara, Sethu, Anna Oxa, Rosa Chemical e dei Cugini di Campagna, con quote che vanno dai 34 ai 101.

In un mese, però, tutto può cambiare…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.