Sanremo 2023 Amadeus

Sanremo 2023 favoriti.
Chi vincerà il Festival di Sanremo 2023? Decisamente presto per fare previsioni, ma Sisal ha già pubblicato le prime quote, a testimonianza del fatto che nei confronti della rassegna canora c’è una fortissima attenzione e non solo mediatica.

Secondo le prime quote che, sottolineiamo, tengono conto solamente del nome dell’artista in gara e non della canzone, i favoriti sono Ultimo e Marco Mengoni. Leggermente staccata Giorgia, che ha un buon vantaggio su Elodie e Madame.

Sorprende la quota di Anna Oxa, a oggi potenzialmente a metà classifica, così come gli Articolo 31 che potrebbero, secondo Sisal, terminare in fondo.

Fanalino di coda… i Cugini di Campagna, la cui vittoria è quotata addirittura a 100.

Si tratta soltanto di una prima stima, che sicuramente cambierà dopo l’aggiunta al cast dei 6 artisti provenienti da Sanremo Giovani.

Sanremo 2023, chi sono i favoriti tra i Big in gara?

  • Ultimo 2.75
  • Marco Mengoni 2.75
  • Giorgia 5
  • Elodie 9
  • Madame 9
  • Colapesce e Dimartino 12
  • Tananai 12
  • Mara Sattei 12
  • Lazza 16
  • LDA 16
  • Ariete 20
  • Mr. Rain 20
  • Modà 20
  • Coma Cose 25
  • Levante 25
  • Gianluca Grignani 33
  • Anna Oxa 33
  • Paola e Chiara 33
  • Articolo31 – 50
  • Rosa Chemical 50
  • Leo Gassmann 50
  • I Cugini di Campagna 100

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.