Il cast della quarta serata del Festival di Sanremo 2023 si sta definendo, ma c’è ancora tanta curiosità su chi affiancherà Marco Mengoni.
L’artista, per la terza volta in gara all’Ariston, al momento è il favorito e l’ascolto dei brani da parte dei giornalisti non ha fatto che accrescere questa sensazione.
Resta, però, il mistero su chi sarà sul palco insieme al cantautore vincitore nel 2013 con L’Essenziale.
I suoi avversari per la conquista del primo posto sfodereranno dei pezzi da 90, ma Marco Mengoni ancora glissa…
Giorgia sarà accompagnata da Elisa, Ultimo da Eros Ramazzotti, Levante da Renzo Rubino, Lazza da Emma e la coppia Colapesce Dimartino da Carla Bruni.
Sanremo 2023, con chi duetterà Marco Mengoni? Tra indiscrezioni e fake news…
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della partecipazione di Mahmood al fianco di Mengoni, ma l’indiscrezione pare piuttosto improbabile.
Secondo il Quotidiano Nazionale l’artista potrebbe essere accompagnato da un coro gospel. Mengoni, quindi, punterebbe non su un grande nome, ma su un’interpretazione viscerale ed emozionale. Un modo per conquistare pubblico e critica…
Ancora non si conoscono i brani che i 28 artisti in gara porteranno sul palco dell’Ariston il 10 febbraio. Anche questo dettaglio farà sicuramente la differenza…
Nel frattempo… l’attesa per il Festival 2023 cresce di minuto in minuto…
AGGIORNAMENTO… Qui l’elenco ufficiale di duetti e cover.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.