Drusilla Foer Sanremo 2022

Sanremo 2023 Drusilla Foer
Drusilla Foer ha letteralmente conquistato il pubblico del Teatro Ariston e quello che segue da casa il Festival della Canzone Italiana.

Una consacrazione meritata e che parte da lontano, da quella meritocrazia della quale spesso si parla, ma che altrettanto spesso rappresenta soltanto una lontana chimera.

Il successo di Sanremo 2022 si evince dai numeri, dalla qualità della musica e dello spettacolo e dal coraggio. Scelte che stanno premiando giorno dopo giorno il Direttore Artistico Amadeus.

Il conduttore, che sul palco ha confermato che tornerà a settembre con Arena 60 70 80, difficilmente il prossimo anno sarà nuovamente sul palco dell’Ariston. Anche se, dopo il successo di questi ultimi tre anni, la RAI proverà a convincerlo…

Sanremo 2023, sul palco Drusilla Foer?

Se effettivamente Amadeus dovesse passare la mano, chi potrebbe essere il sostituto ideale? Difficile trovare una figura in grado di coniugare competenza musicale e la capacità di trovare idee semplici, ma vincenti.

Se fosse scelta Drusilla Foer? Una professionista, un personaggio che ha dimostrato di non avere paura del palco, sul quale sale con leggerezza e ironia.

Una dimostrazione di come si può giocare e divertirsi senza perdere di vista l’idea di uno spettacolo popolare, ma di qualità.

Quindi… lunga vita ad Amadeus, ma… Drusilla Foer potrebbe realmente proseguire una strada magistralmente tracciata dal Direttore Artistico attuale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.