Come anticipato qualche settimana fa, Fedez sbarca al Festival di Sanremo 2023 anche come conduttore di Muschio Selvaggio.
Il video podcast sarà trasmesso durante la settimana festivaliera alle 18.45 su Rai 2. Il rapper milanese, nonostante il Festival e la nuova collocazione, non modificherà il format che lo vede alla guida del progetto insieme all’amico Luis Sal.
Fedez ha presentato Muschio Selvaggio durante il Tg 2, svelando anche il nome del primo ospite.
Sanremo 2023, Fedez svela il primo ospite di Muschio Selvaggio speciale Festival
“Quello che ci interessa è raccontare il festival e la città di Sanremo.”
Spiegano Fedez e Luis Sal. Poi il rapper milanese ricorda la sua partecipazione.
“Dopo la mia prima esibizione ho chiamato Luis Sal mentre ero in preda a un attacco di Panico.”
Fedez e Luis Sal ricordano, poi, gli esordi del video podcast.
“Muschio Selvaggio è nato durante la pandemia, e per molti ha rappresentato un servizio. Un modo per stare vicino a chi si è sentito solo.”
Poi l’annuncio del primo ospite.
“Sotto la terrazza si creerà una folla incredibile. Il primo ospite sarà… Marco Mengoni”
Queste le parole di Fedez e Luis Sal, riportate nel servizio del Tg2 di Carola Carulli.
Uno speciale Sanremo per Fedez che, a due anni dall’unica partecipazione in gara, sarà sul palco il venerdì accompagnando gli Articolo 31 e in collegamento dalla Costa Smeralda mercoledì. Senza dimenticare l’importante ruolo della moglie Chiara Ferragni…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.