Sanremo 2022 eventi collaterali

Il palco di Piazza Colombo prende vita grazie alla connessione con il Festival di Sanremo 2023 e cinque concerti veramente imperdibili.

Dopo l’esperimento riuscito del 2020 e dopo due anni di stop per la pandemia, si riaccende il palco sito nella piazza che si trova a due passi dall’Ariston e dal Palafiori.

Protagonisti dei concerti saranno Piero Pelù, la coppia formata da Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Tutti i concerti saranno gratuiti e un brano di quelli che interpreteranno durante il live sarà trasmesso in diretta durante la kermesse.

L’annuncio di Amadeus… su TikTok!

Sanremo 2023, gli artisti protagonisti dei concerti di Piazza Colombo

Per Piero Pelù, dopo aver chiuso per sempre la straordinaria esperienza con i Litfiba, sarà un ritorno a Sanremo dopo l’ottima prestazione del 2020 con il brano Gigante.

Francesco Renga e Nek porteranno sul palco di Piazza Colombo un altro tassello di una collaborazione annunciata e confermata a Capodanno in diretta su Rai 1.

Achille Lauro sarà al Festival per il quinto anno di fila (dopo tre volte in gara e le cinque esibizioni come superospite nel 2021), mentre Annalisa porterà sul palco anche l’orgoglio di un’intera regione, la Liguria.

Per La Rappresentante di Lista sarà la quarta volta di fila a Sanremo, dopo l’esibizione come ospiti di Rancore nel 2020, la gara nel 2021 e 2022. Quest’anno, poi, Veronica e Dario firmano il brano dei Cugini di Campagna.

Cinque concerti per cinque serate speciali che faranno davvero vivere la Città dei Fiori.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.