Maneskin Sanremo Amadeus

Amadeus al Tg1 conferma che i Maneskin saranno ospiti del Festival di Sanremo 2023.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse si è collegato con il parcheggio di Saxa Rubra, all’esterno dello studio del telegiornale, scherzando con la conduttrice del telegiornale Giorgia Cardinaletti.

L’Italia è nella morsa del gelo e anche qui fa davvero freddo!”

Queste le parole di Amadeus che accoglie un van sul quale sono presenti gli ospiti del prossimo Festival della Canzone Italiana.

Sanremo 2023, i Maneskin tornano al Festival! L’annuncio di Amadeus

Amadeus nel successivo collegamento è entrato nello studio di Saxa Rubra con la band dei record.

“Sono il quarto Maneskin!”

Scherza Amadeus, annunciando che Ethan non è in studio a causa della febbre.

“Sai che affetto ho nei confronti dei Maneskin che sono dei numeri 1 al mondo. L’album è spettacolare ed è destinato a essere un successo. Nella serata di giovedì faranno esplodere l’Ariston.”

I musicisti romani hanno aggiunto.

“Per noi è sempre un onore.”

Amadeus ha ribadito.

“Per me Sanremo è fortemente legato a loro. Io li invito a prescindere. Sanremo ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin! Loro fino al giorno prima saranno negli Stati Uniti. Saranno con noi il giovedì. Vedrete cosa accadrà… Per ora non sveliamo nulla!”

La chiusura con uno speciale saluto ai telespettatori del Tg1!

Per i Maneskin sarà la terza partecipazione al Festival. Nel 2021 vinsero con Zitti e Buoni, dando il via al successo internazionale, nel 2022 tornarono da ospiti e quest’anno potrebbero esserci, magari portando con loro un Grammy Award