Rosa Chemical Sanremo 2023

Rosa Chemical, una delle rivelazioni di Sanremo 2023, in un monologo a Le Iene ha parlato della sua partecipazione al Festival, lanciando qualche frecciatina…

Qualcuno si è scandalizzato per un bacio fra due amici. Qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che io poi gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. E di fronte a una manifestazione di affetto fra due amici, si è finito a discutere di consenso e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia. Una follia.”

Queste le parole di Rosa Chemical a proposito del tanto discusso bacio con Fedez.

https://www.instagram.com/p/CoqJn0Pj9e6/

Sanremo 2023, Rosa Chemical a Le Iene

Ho sempre pensato alla musica come un mezzo più che un fine e al palco di Sanremo come a un’opportunità più che una gara. Difatti, oltre a una canzone, ho scelto di portare un messaggio: libertà, uguaglianza, sesso, follia e anche un nuovo tipo di amore che mi piace definire con meno divieti.”

Rosa Chemical poi risponde a chi lo accusa di non proporre niente di nuovo…

Ho sempre amato essere un artista di rottura e visto quello che è successo qui, qualcosa da rompere c’era, altrimenti avrei rotto solo le palle. Dicono: l’hanno già fatto Renato Zero, Patty Pravo, Achille Lauro. Non c’è niente di nuovo. Ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate. Un uomo può mettersi rossetto e mascara, giocare con la sua parte più femminile e non per questo essere considerato meno uomo di altri.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.