Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli Sanremo 2023

La scelta di Chiara Ferragni di devolvere in beneficenza il proprio compenso per Sanremo 2023 è stata fortemente criticata da Selvaggia Lucarelli.

Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Come avevo ampiamente anticipato la mossa sarebbe stata non rispondere sulla finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventarsi una bella donazione da sbandierare pubblicamente. E ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa.

Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘ma che bravaa’!”

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli, che poi ha postato alcune indiscrezioni riportate da Davide Maggio, che riguarderebbero alcune richieste avanzate dall’influencer.

Chiara Ferragni pare abbia chiesto di non posare nel consueto servizio fotografico con le altre co-conduttrici. Inoltre si vocifera abbia richiesto una relax room nei pressi della sala stampa, dove vorrebbe riposare prima di incontrare i giornalisti.

Alcune scelte, non confermate, che hanno provocato l’ilarità di Selvaggia Lucarelli che, nonostante sia in vacanza, non perde occasione per dare il suo punto di vista sugli argomenti più svariati.

Chiara Ferragni risponderà? Difficile, mentre attendiamo i nuovi attacchi di Selvaggia Lucarelli al Festival della Canzone Italiana

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.