Francesco Arca e Luisa Ranieri saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2023, due indiscrezioni che a breve troveranno conferma anche nelle parole di Amadeus.
Francesco Arca attualmente è in onda su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, con l’ultima puntata prevista per venerdì 3 febbraio. L’attore toscano sarà al Festival per promuovere Resta con Me, la sua prossima fiction in programma su Rai 1 da domenica 19 febbraio per otto puntate.
Arca, come indicato da Davide Maggio, vestirà i panni del vice questore Alessandro Scudieri della Squadra Mobile di Napoli. La serie, inizialmente annunciata con il titolo Angeli della Notte, è prodotta da Paolomar in collaborazione con Rai Fiction e Rai Com.
La presenza di Francesco Arca è prevista per venerdì 10 febbraio.
Sanremo 2023, sul palco Francesco Arca e Luisa Ranieri
La serata finale del Festival, poi, si arricchisce anche della presenza di una beniamina del pubblico di Rai 1. Il vicequestore Lolita Lobosco, ovvero Luisa Ranieri, tornerà all’Ariston, per celebrare il successo della fiction della quale è stata protagonista.
Un ritorno all’Ariston due anni dopo la partecipazione del 2021.
La seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco si chiuderà il 12 febbraio, e sta ottenendo importanti risultati in termini di ascolti e share.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
