Dopo l’ascolto in anteprima dei brani in gara a Sanremo 2023, oggi prima sessione di foto ufficiali di conduttori e co-conduttrici, mentre tutti i biglietti per l’Ariston sono sold out!
Oggi Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Chiara Francini hanno posato per alcuni servizi fotografici in preparazione al Festival. Assente giustificata Paola Egonu alla quale le altre co-conduttrici hanno dedicato un messaggio social.
Il selfie di Chiara Ferragni e la foto pubblicata da Gianni Morandi hanno davvero fatto incetta di like.
Sanremo 2023, tra foto ufficiali e il sold out dei biglietti per l’Ariston
“E’ esaurita nel giro dei primi dieci minuti la disponibilità degli abbonamenti riservati al pubblico del Festival di Sanremo 2023. Il dato emerge a 24 ore dalla chiusura del botteghino online che ieri è stato preso letteralmente d’assalto, al punto tale che il sito web ufficiale non ha resistito più di 15 minuti dall’avvio del click day, quando sarebbe dovuto rimanere in piedi dalle 9 fino alle 14.”
Queste le parole riportate da Riviera24.
I “ticket” verranno assegnati dalla Rai in rigoroso ordine cronologico. Chi è riuscito a inoltrare la richiesta nel tempo più breve possibile, senza incorrere in crash, avrà diritto al posto in teatro. A stabilire l’ordine di assegnazione degli abbonamenti sarà un notaio che avrà il compito di validare le domande pervenute verificando il decimo di secondo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.