Site icon imusicfun

Sanremo 2024, Amadeus cerca di convincere Meghan Markle?

Sanremo 2024 Meghan Markle Amadeus

Meghan Markle sul palco del Festival di Sanremo 2024? Pare che Amadeus stia lavorando per portare all’Ariston l’attrice statunitense, duchessa di Sussex e moglie del principe Henry.

L’indiscrezione arriva direttamente da London One Radio, emittente del Regno Unito, che sottolinea come il Direttore Artistico della kermesse abbia provato anche lo scorso anno a portare la donna quarantunenne, madre di Archie Harrison e Lilibet Diana, sul palco della kermesse. A maggio la cognata Kate Middleton è apparsa in un video nell’apertura dell’Eurovision 2023 di Liverpool.

Per Amadeus e il Festival di Sanremo la presenza di Meghan rappresenterebbe un colpo di portata internazionale e un ulteriore sorpresa dopo aver convinto l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni a salire sul palco nella scorsa edizione per due serate .

Sanremo 2024, Amadeus cerca di convincere Meghan Markle?

Mancano ancora diversi mesi al via del Festival di Sanremo, ma venerdì 7 luglio a Napoli verranno presentati i palinsesti Rai e siamo certi che in quell’occasione si scopriranno alcune novità sulla prossima edizione della kermesse.

Nel frattempo si susseguono voci e ipotesi, riguardo le co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nelle cinque serate.

Si è parlato della neo sposa Annalisa, ma anche di Andrea Delogu (attualmente alla guida del Tim Summer Hits) e di Ema Stockholma, voce e volto di Rai Radio 2.

Sembrano, invece, raffreddarsi le piste, anticipate da Dagospia, che porterebbero a Emma, Arisa (co conduttrici accanto a Carlo Conti nel 2015) ed Elodie (accanto ad Amadeus nel 2021 e in gara nei Festival di Carlo Conti del 2017 e di Amadeus nel 2020 e 2023).

Emma e Arisa pare potrebbero essere a Sanremo, ma in gara, ovvero nel ruolo a loro più congeniale.

Exit mobile version