Amadeus Fiorello Sanremo 2022

Fiorello fa chiarezza sulle parole pronunciate durante la puntata di Viva Rai 2, facendo riferimento ad Amadeus e al Festival di Sanremo 2024.

Lo showman siciliano è intervenuto a Tv Talk, parlando anche della nuova edizione del suo programma, che a breve si chiuderà dopo una stagione ricca di soddisfazioni e ascolti importanti.

In occasione dell’ultima puntata stagionale, il programma in onda su Rai 3 ha assegnato i Tv Talk Awards, dei riconoscimenti alle migliori trasmissioni del 2022-23. Fiorello ha ritirato un premio, assegnato a Viva Rai 2, per la Migliore Novità nell’intrattenimento. Fabrizio Biggio ha vinto come Personaggio Rivelazione dell’anno. I riconoscimenti sono stati assegnati dalla stampa e dal popolo social.

Il programma potrebbe tornare anche nella prossima stagione tv.

Decideremo dopo il 9 giugno, ricordiamoci che abbiamo fatto tre edizioni in una. L’anno prossimo finisce l’effetto sorpresa, le aspettative sono maggiori, quindi si va incontro a un insuccesso…”

Sanremo 2024, le parole di Fiorello

Dopo il polverone sollevato dalle sue parole, Fiorello ha chiarito

Vi sembra reale un mondo in cui Amadeus dica: sai, non so se farò Sanremo? State scherzando? Lo fa, lo fa, se glielo chiedono fa pure il sesto!

So esattamente che Amadeus il venerdì mattina non guarda Viva Rai2. Mi piace fare gli scherzi ad Amadeus, e ho pensato, ora dico ‘sta cosa e vediamo che succede… e infatti è successo. Mi ha chiamato: Ciuri, ho 60 messaggi, che cosa hai detto?”. Sapevo che lo avrebbero chiamato l’ufficio stampa, il sindaco, Roberto, Sergio, mi hai rovinato il venerdì, Ciuri!”

Quindi… tanto rumore per nulla…