Serena Rossi ha negato le voci sulla sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025. Nonostante il suo nome sia stato indicato da diverse fonti come possibile “spalla” di Carlo Conti, la cantante e attrice partenopea ha dichiarato di non essere stata contattata per il ruolo.
“Non ne so nulla, giuro. Se dovessi essere scelta, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo,” ha affermato durante la conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Mina Settembre, che tornerà su Rai 1 il 12 gennaio.
L’attrice, molto apprezzata per il suo talento e la spontaneità, è stata già protagonista di programmi di successo come Tale e Quale Show, condotto proprio da Carlo Conti. Tuttavia, la smentita di Serena Rossi spegne le speranze dei fan che la immaginavano sul palco del Festival di Sanremo 2025.
In precedenza, anche Stefano De Martino aveva escluso una sua partecipazione a Sanremo, dichiarando che seguirà la kermesse da casa con la sua famiglia.
La scelta dei co-conduttori del Festival, che andrà in scena dall’11 al 15 febbraio, resta dunque avvolta nel mistero, lasciando aperte le speculazioni sui nomi che affiancheranno Conti in questa nuova edizione. Al momento favoriti Katia Follesa, Mahmood, Geppi Cucciari e Annalisa.
Qualche giorno fa Carlo Conti era stato chiaro.
“Siamo ancora in alto mare. Decidiamo i co-conduttori proprio in questo mese in base alle disponibilità. Come è successo negli ultimi anni la conduzione, accanto a me, cambierà ogni sera”
Foto JackMartin2012, CC0, via Wikimedia Commons

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
