Durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine del Fatto Quotidiano, LDA ha parlato del rapporto con Maria De Filippi, per poi spendere delle parole piene di stima nei confronti di Angelina, figlia di Mango e attualmente allieva della scuola di Amici 22.
A detta del cantante, dopo la fine del programma, il rapporto con la conduttrice di Canale 5 è rimasto immutato nel tempo. Ed ecco che i due si sono recentemente sentiti telefonicamente e Maria gli ha fatto un grande in bocca al lupo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo tra i Big in gara con il brano “Se Poi Domani“.
LDA ha poi espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di Angelina che, esattamente come lui lo scorso anno, all’interno di Amici 22 sta dovendo fare i conti con un cognome che pesa:
“Mi piace Angelina. Mi rivedo tanto in lei e nel coraggio di andare lì con un cognome che pesa. Apprezzo tanto il mio e poi, subito dopo, il suo coraggio. Come si vede, alla fine le cose si dimostrano e lei è bravissima. Speso che faccia tanto. Ci tengo molto a questa cosa: in un modo o nell’altro contribuiamo tutti quanti a far cambiare la mentalità delle persone. Io sarò sempre fan dei ‘figli d’arte’, perché non c’è nulla di male“.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.