Maria Chiara Giannetta Sanremo 2022

Sanremo 2022 Maria Chiara Giannetta
Al suo debutto sul palco dell’Ariston, Maria Chiara Giannetta è intervenuta nel corso dell’odierna conferenza stampa di presentazione della quarta serata di Sanremo 2022. Sarà lei la presenza femminile di questo penultimo appuntamento, dopo gli ottimi riscontri ottenuti da Ornella Muti, Lorena Cesarini e Drusilla Foer.

Queste le sue prime parole: «La serata di ieri è stata bellissima, seguo Drusilla e sono sua fan. Speravo che non mi mettessero dopo di lei, perché è stata straordinaria, perché credo che la cosa fondamentale sia il modo con cui vengono dette le cose».

Sanremo 2022, parla Maria Chiara Giannetta

«Il mio approccio sarà semplice, cercherò di dare tutta me stessa, con un pizzico di simpatia e di energia che ha ieri Drusilla. Ammiro molto anche le altre colleghe, ho visto donne diverse e ho realizzato dopo di essere la più piccola, per questo il desidero che ho è quello di divertirmi».

«Quando Amadeus mi ha chiamato è stata una sorpresa» commenta Maria Chiara Giannetta, visibilmente emozionata per suo questo debutto festivaliero. La giovane attrice classe ’92 è conosciuta al grande pubblico per aver ricoperto i ruoli di Anna Olivieri nella serie “Don Matteo” e della protagonista Blanca Ferrando nella serie “Blanca“.