Sanremo 2023 Amadeus

Durante il TG1 delle 13.30 di oggi, domenica 15 gennaio, Amadeus ha finalmente svelato i nomi delle quattro donne che lo accompagneranno di sera in sera sul palco del Teatro Ariston in qualità di co-conduttrici di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni e Francesca Fagnani era già state annunciate dallo stesso Amadeus poche settimane fa. Sulle altre due co-conduttrici, invece, fino a poche ore fa aleggiava ancora un velo di mistero, che non ha fatto altro che alimentare le ipotesi, alcune delle quali davvero improbabili. Ma adesso non ci sono più dubbi e sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, troveremo Paola Egonu e Chiara Francini. In particolare, la stella della nazionale italiana di pallavolo sarà presente nella serata di giovedì 9 febbraio, mentre l’attrice e conduttrice televisiva calcherà il palco dell’Ariston venerdì 10 febbraio.

Amadeus ha inoltre annunciato i primi superospiti internazionali del Festival di Sanremo. Ed ecco che, mercoledì 8 febbraio, i Black Eyed Peasfaranno ballare e impazzire il Teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa“, ha detto il direttore artistico del Festival ai microfoni del TG1.

Il collettivo hip hop statunitense si aggiunge così ai già annunciati superospiti della seconda serata, che saranno Massimo Ranieri, Al Bano e Gianni Morandi. Martedì 7 febbraio tra gli ospiti troveremo invece Mahmood e Blanco, vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo con “Brividi“.

Mahmood Blanco Eurovision 2022

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.