A poche settimane dalla pubblicazione delle prime date de La Mia Casa Tour 2023, Raf annuncia a grande richiesta altri 7 nuovi imperdibili appuntamenti live nei più prestigiosi teatri italiani. Oltre alle date di Roma, Milano, Bari e Firenze, la tournée del cantautore farà dunque tappa anche a Udine, Bologna, Torino, Trento, Napoli, Padova e a Pescara.
Di seguito riportiamo il calendario aggiornato con le nuove date:
- 28 Aprile 2023 | SANREMO @Teatro Ariston – NUOVA DATA
- 2 Maggio 2023 | UDINE @Teatro Giovanni Da Udine – NUOVA DATA
- 3 Maggio 2023 | BOLOGNA @Teatro Celebrazioni – NUOVA DATA
- 8 Maggio 2023 | TORINO @Teatro Colosseo – NUOVA DATA
- 11 Maggio 2023 | TARANTO @Teatro Orfeo – NUOVA DATA
- 12 Maggio 2023 | BARI @Teatro Team
- 14 Maggio 2023 | ROMA @Auditorium Parco della Musica
- 15 Maggio 2023 | MILANO @Teatro degli Arcimboldi
- 19 Maggio 2023 | FIRENZE @Teatro Verdi
- 21 Maggio 2023 | TRENTO @Auditorium Santa Chiara – NUOVA DATA
- 23 Maggio 2023 | NAPOLI @Teatro Augusteo – NUOVA DATA
- 26 Maggio 2023 | PADOVA @Gran Teatro Geox – NUOVA DATA
- 27 Maggio 2023 | PESCARA @Teatro Massimo – NUOVA DATA
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati, ad eccezione della data di Pescara, in prevendita solo su Ciaoticket.
Raf, La Mia Casa Tour 2023
Il 2022 è stato un anno molto intenso per Raf, che ha messo a segno un successo dietro l’altro. Dopo il Due la Nostra Storia Tour con l’amico di lunga data Umberto Tozzi, il cantautore pugliese è infatti tornato in radio con la hit “Cherie“, una ventata di leggerezza al ritmo disco-funky che ha dominato le classifiche. Ma non è tutto! Il 9 settembre è infatti uscito “Ti pretendo XXX“, il nuovo singolo di North Of Loreto in collaborazione con Raf e Guè, che hanno rivisitato la celebre hit di fine anni ’80 in chiave moderna ed elettronica: un vero e proprio tributo, nato dall’idea di Davide Bassi.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
