Sanremo 2023 Biagio Antonacci Tananai Don Joe

In tutte le principali piattaforme di streaming e download è ora disponibile la nuova versione di “Sognami” (Iris / Epic Records / Sony Music Italia), iconico brano di Biagio Antonacci che, a distanza di 16 anni dalla sua pubblicazione, trova una nuova veste con il featuring di Tananai e Don Joe.

Il brano è stato presentato in anteprima in questa nuova versione ieri sera, durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, interamente dedicata ai duetti e alle cover. Biagio Antonacci ha infatti calcato il palco del Teatro Ariston, insieme a Don Joe, come ospite di Tananai, dando vita a un inedito trio all’insegna della milanesità.

I tre artisti hanno dapprima interpretato “Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi, per poi sorprendere il pubblico in sala e quello da casa con la nuova versione di “Sognami”: successo del 2007, in cui la voce di Biagio e quella di Tananai si fondono con la melodia delle chitarre e della fisarmonica.

Sanremo 2023, “Sognami”: Tananai, Biagio Antonacci e Don Joe

Da “Vorrei cantare come Biagio” a “Mamma, sto cantando con Biagio” il passo è breve; basta un battito di ciglia! Ed è così che, ieri sera – venerdì 10 febbraio -, sul palco dell’Ariston Tananai ha realizzato quello che lui stesso ha definito un sogno.

Raga, se sto vivendo un sogno è grazie ha voi“, ha scritto infatti sui propri canali social a corredo di una foto che lo ritrae seduto a tavola proprio con Biagio Antonacci e Don Joe.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.