SANTISSIMA FEST 2026

Si è concluso venerdì 25 luglio il SANTISSIMA FEST, il festival musicale creato da Sayf e prodotto da Butterfly Effectin tre date completamente sold out (23, 24, e 25 luglio) a Genova, sua città d’origine, in Piazza delle Feste.

I tre appuntamenti hanno radunato tantissimi ospiti, amici e artisti della nuova scena italiana, in un mix di sonorità esplosive. Sul palco insieme a Sayf si sono esibiti: Bresh, Sick Luke, Nopi, Sethu, Guesan, Ele A, Leo Elle, Gioia Lucia, Promessa, AVA, Soap, Latrelle, 22simba, Néza e Centomilacarie.

Durante i concerti, moltissimi sono stati gli spoiler che l’artista ha regalato al suo pubblico, a partire da alcuni brani inediti e collaborazioni in prossima uscita, come quella con Sick Luke, oltre al titolo del nuovo progetto discografico di Sayf “Santissimo”, la cui data di uscita resta ancora segreta, fino all’annuncio del SANTISSIMA FEST 2026, previsto per il 18 luglio 2026 al Porto Antico, Arena del Mare a Genova, che sarà sempre prodotto da Butterfly Effect.

Intanto, è disponibile su tutte le piattaforme digitali UNA CAN, nuovo singolo di Sayf uscito il 25 luglio, prodotto da DIBLA e Jiz e presentato live in anteprima durante la prima serata del SANTISSIMA FEST, che ha debuttato in Top200 Spotify.

Con “UNA CAN” continua l’incredibile estate di Sayf. Dopo il successo di “FIGLI DEI PALAZZI” con Néza e dopo le numerose collaborazioni che lo vedono apparire nei progetti dei più grandi artisti del panorama pop e urban italiano, il giovane rapper italo-tunisino scalda l’estate con una traccia che unisce il suo freschissimo stile rappato ad una ricerca melodica visibile sia nel ritornello sia nella produzione. Il risultato è un pezzo irresistibile che cattura sin dal primo ascolto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.