Nuova vita per Adrenalina, il brano che Senhit ha presentato all’Eurovision Song Contest. L’artista di origine eritrea, che a Rotterdam ha rappresentato San Marino, dopo aver coinvolto Flo Rida nel brano eurovisivo, dal 27 agosto tornerà in radio con una nuova versione del pezzo remixata da Steve Aoki.
Adrenalina feat. Flo Rida Steve Aoki remix è già disponibile in pre-order e pre-save.
Una nuova collaborazione internazionale per Senhit, che ha già lavorato con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, collezionando e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona.
Il suo progetto #FreakyTripToRotterdam, un tour nella storia delle canzoni di Eurovision riarrangiate e reinterpretate, con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube e conquistato il premio Vision Music Award di Wiwibloggs e uno speciale riconoscimento da parte di OGAE.

Senhit Adrenalina feat. Flo Rida Steve Aoki Remix
Il brano Adrenalina feat. Flo Rida ha superato 11 milioni di stream su Spotify ed è entrato in classifica in 22 Paesi.
Grazie alla produzione di Steve Aoki, uno dei più famosi producer mondiali, nel pezzo già travolgente, si aggiunge energia ed esplode nel ritornello.
Attualmente Senhit è al lavoro sui nuovi brani, collaborando come di consueto con riconosciuti autori internazionali.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.