Si intitola Salto Nel Vuoto (UtoPublishing, produzione artistica Kaleido) l’Ep di debutto di senza_cri, la cantautrice vincitrice di Area Sanremo, che ha presenziato tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani con il brano A me.
L’Ep sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 18 gennaio 2022.
“Salto Nel Vuoto affronta la vita, il tempo, l’amore, la rabbia, la morte. La tracklist dell’Ep è composta da pezzi che ritengo esaustivi rispetto alla mia personalità e, allo stesso tempo, cangianti, proprio come sono io.
Ho scelto questo titolo, che dà anche il nome alla sua title track, perché vorrei che, una volta ascoltato, lasciasse la sensazione di un salto nel vuoto, un buco in pancia. Io oggi salto nel vuoto per la prima volta, con la volontà di non atterrare mai.”
Con queste parole, senza_cri descrive il suo nuovo progetto.

senza_cri Salto Nel Vuoto
Dal 14 gennaio, inoltre, uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali il singolo Bordi, incluso nell’Ep, pezzo che per l’artista rappresenta un vero e proprio ringraziamento nei confronti di una persona a cui tiene molto. Un modo per invitarla a vivere la vita che vuole e a scegliere ciò che desidera, una dichiarazione con cui esprime la sua vicinanza e la voglia di essere la spinta per tutte quelle volte che avrà voglia di volare.
Questa la tracklist.
- Tu sai
- Camaleonte
- A me
- Edera
- Salto nel Vuoto
- Bordi
- Amor 25 Novembre

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
