Anticipato dal singolo “Il sole dentro” e dal relativo videoclip, “Nel mio disordine trovo sempre tutto” è il nuovo EP di Serena Celeste, disponibile in tutti i digital store da venerdì 27 maggio. Prodotto da Anna Chiara Zincone per la Ypk Entertainment di Giampaolo Rosselli, l’EP accoglie al suo interno sette brani, scritti interamente da Claudio Zilli e interpretati da Serena.
“Nel mio disordine trovo tutto è un album autobiografico, dal quale emerge la mia maturità sia come artista che come persona. Il titolo dice tutto. Rappresenta infatti il disordine emotivo che ho vissuto in questi anni e che, con il tempo, ha trovato la giusta via (ora trovo sempre tutto). La copertina, rappresentata da una scatola aperta, è invece una metafora. Inizialmente dentro a una scatola è tutto in ordine ma, quando viene aperta e utilizzata, può capitare che ci sia disordine e confusione”.

Serena Celeste, la tracklist dell’EP
- Sono un tipo che (Bonus su USB)
- Canto pè te
- Piovono Parole
- Il sole dentro
- A passo lento
- Navigli
- Sabbie Mobili

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
