Si è tinto di azzurro il “Summer Tour” di Sfera Ebbasta, partito il 7 giugno dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Una notte live da ricordare per Sfera, che dopo il recente tour nei palasport andato completamente sold out, ha dato ufficialmente il via alla sua tournée estiva prendendosi lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Per la sua prima volta nel tempio del Pibe de Oro, Sfera Ebbasta non si è risparmiato, ripercorrendo tra i boati del pubblico la sua incredibile storia in musica che gli è valsa 232 Dischi di Platino33 d’Oro e l’affetto incondizionato dei fan.

Sul palco del Maradona, nelle oltre 2 ore di concerto, Sfera Ebbasta ha portato i brani che l’hanno consacrato, le hit che l’hanno fatto arrivare oltreoceano e la musica dei progetti più recenti, tra visual immersivi, giochi di luce e fuoco, le performance della crew di ballerini e finale a sorpresa con fuochi d’artificio.

E poi gli ospiti, con lui a celebrare una notte magica rinsaldando lo speciale legame che Sfera ha con la città di Napoli, che ha definito “la sua seconda casa”: da Geolier a Luchè, passando per Tedua e DrefGold.

L’estate live di Sfera Ebbasta proseguirà fino al 30 agosto sui palchi dei più infuocati festival italiani: il 21 giugno a Ferrara @ Ferrara Summer Festival, il 13 luglio ad Alba (CN) @ Collisioni Festival, il 19 luglio a Roma @ Rock in Roma, il 25 luglio a Catania @ Villa Bellini, il 2 agosto a Cinquale (MS) @ Vibes Summer Festival, il 4 agosto a Gallipoli @ Sottosopra Fest, il 14 agosto a Olbia @ Red Valley Festival, il 26 agosto a Romano d’Ezzelino (VI) @ AMA Music Festival, e il 30 agosto a San Benedetto del Tronto @ San. B Sound. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Foto di Lorenzo Villa

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.