Shade Diversamente Triste

Attraverso una serie di post social, Shade ha annunciato gli artisti che lo accompagneranno sul palco delle date del suo “DIVERSAMENTE TOUR“.

“L’estate quest’anno arriva a Febbraio… ma solo per chi viene alle date del tour!”

Shade, artista con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro, ospiterà a Torino: Blue Virus, Boro, Federica Carta e Pietro Morello. Già annunciati gli ospiti della data di Milano, in programma il 20 febbraio ai Magazzini Generali: anche in questa occasione ritroveremo l’amica e collega Federica Carta, oltre ad alcuni dei più grandi nomi del panorama rap italiano come J-Ax, Ensi, Dani Faiv, Nerone e Vegas Jones.

“Sarà un vero e proprio show, tutto suonato live con la band e tantissime sorprese.”

Questo il messaggio postato da Shade sui social.

Shade, le date e gli ospiti del “Diversamente tour”

“Smaltire i pranzi e le cene natalizie sarà più facile che smaltire la grande emozione di ieri sera.
Ci vediamo a febbraio in tour.”

Ecco le date del “DIVERSAMENTE TOUR”:

15 febbraio 2024 | Torino @ Hiroshima Mon Amour
20 febbraio 2024 | Milano @ Magazzini Generali
22 febbraio 2024 | Roma @ Largo Venue
23 febbraio 2024 | Bologna @ Locomotiv Club

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.